Mettiamo l’arte in circolo.
Perché “Arte in circolo” significa scoperta di talenti, supporto e sostegno dei propri artisti, dalla promozione alla vendita delle opere, significa contaminazione fra arte contemporanea e altre forme di cultura, dalla musica alla letteratura allo spettacolo, dal cinema alla gastronomia.
Arte in circolo è uscire dai ristretti confini dell’arte contemporanea che spesso si identifica con la sola esposizione in galleria per raggiungere luoghi comuni, fatti da gente comune che ama l’arte, per incontrare un pubblico sempre più vasto, in tutte le sue forme espressive, pittura, scultura, fotografia, design, artdesign, video, installazioni, performances artistiche.
Formaquattro è un circuito d’arte contemporanea con sede principale a Bari, dove realizza un’intensa attività espositiva nella sua moderna galleria. È presente anche a Milano in due prestigiosi ristoranti, in Mediaset e nel Palazzo della Regione Lombardia, presso i quali sono stati allestiti degli spazi espositivi stabili ed esclusivi.