
Galleria Formaquattro Bari, 14 novembre - 30 novembre 2015
Via Argiro 7370121 Bari (Ba)
Formaquattro è lieta di annunciare la mostra collettiva “Have a glamorous week end”, a cura di Mariapia Procacci e Vito Caldaro, presso lo spazio espositivo della galleria in via Argiro 73, 1° piano.
Espongono: Dario Agrimi, Antonella Aresta, Francesco Arrivo, Francesco Cantatore, Vito Cecinati, Pierluca Cetera, Amato Chieffo, Alessandro Cirillo, Angela Consoli, Davide D’Alba, Flavia D’Alessandro, Piero Di Terlizzi, Ruggero Dite.pa, Ido Erani, Chiara Gatto, Beppe Labianca, Marina Leo, Lino Sivilli, Arianna Spizzico, Federico Stecconi, Beppe Sylos Labini, Paolo Tinella.
Alle 19,30 è prevista la premiazione, da parte del direttore dell’Accademia di Belle Arti di Bari, Beppe Sylos Labini, del “1° premio regionale Riccardo Tota”, riservato agli studenti delle Accademie di Belle Arti di Foggia e Lecce. Le opere premiate saranno esposte in galleria.
Una sala dello spazio Formaquattro sarà dedicata all’esposizione di opere storiche del maestro Riccardo Tota, a cui è dedicato il premio.
Un ringraziamento particolare a Kabuki che si occuperà del rinfresco e nella stessa serata ospiterà una collettiva collaterale presso il proprio spazio a Bari in Piazzetta Frati Cappuccini, 1.